giovedì 6 luglio 2017

Segnalazione Romanzi #8

Buongiorno lettori!
Oggi vi segnalo un romanzo di un'autrice italiana, Elena Sole Vismara, prossimo all'uscita. Proprio per questa occasione, inoltre, il primo volume della serie è stato messo da ieri in offerta a soli 0,99 , e rimarrà così per una settimana.

Pronti a immergervi nel paranormal romance?



"Irene" Ladri Del Cielo #2

Autore: Elena Sole Vismara
Editore: Self
Prezzo: € 2,99 (ebook) - € 12,00 (cartaceo)
Data di uscita: 07 luglio 2017
Pagine: 305
Pagina autrice: https://www.facebook.com/ElenaSoleVismara/


TRAMA

“È nel momento in cui tutto sembra andare per il meglio che le cose tendono a complicarsi, non è vero?" È proprio questo ciò a cui pensa Irene quando, a un passo dallo sfiorare la felicità con la punta delle dita, il passato di Luc torna a farsi sentire all'improvviso, prepotente e crudo. Basta un attimo per far crollare ogni illusione, per porre Irene davanti a una scelta dalla quale sa in partenza di non poter uscire vincitrice, e una terribile verità emerge a tradimento, minando le basi di una fiducia costruita con tanta fatica. Eppure non seguire quella vocina che in fondo al suo cuore non ha mai smesso di incitarla ad agire, a sottrarre Luc a un destino di sofferenza, è impossibile. Mettendo in gioco se stessa, la propria vita e forse perfino la propria anima, pur di riscattare quella di lui, Irene si imbarcherà quindi in un viaggio che la porterà nel profondo di un abisso. Un abisso in cui scopre che niente è come sembra, nemmeno lei stessa, e da cui riemergere sarà quasi impossibile, nonostante un'inaspettata serie di aiuti.
Può davvero, però, chiamare amici coloro che le sono venuti in soccorso?"

«Non ti permetterò di fare del male a mio padre. Non importa chi sia il tuo padrone.» Il ringhio basso, poco più di un sussurro, conteneva una tale letale aggressività, così diversa dal Luc a cui ero abituata, che mi trovai in preda a un terrore primordiale. Non era più un essere pensante, ma un animale ferito e atterrito, e per questo mille volte più pericoloso.


BIOGRAFIA DELL'AUTRICE

Mi presento: mi chiamo Elena Sole Vismara e sono nata in provincia di Lecco, nel marzo del 1980. Adoro camminare in montagna, sono una kayaker più o meno entusiasta (diciamo, con una bella spinta da parte del mio compagno :D ), adoro i miei nipotini e soprattutto leggere, leggere leggere.
Nella vita di tutti i giorni sono un ingegnere, ma mi sono cimentata per anni nella stesura di brevi romanzi e racconti, alcuni dei quali comparsi in raccolte pubblicate a livello nazionale: “365 Storie d'amore” e “365 Racconti d'estate”, editi da Delos Books, “Ogni volta è la prima volta” edito da Marsilio per AVIS e "Macerie", edito da Les Flaneurs, i cui proventi sono devoluti alle vittime del recente sciame sismico in Abruzzo tramite la Protezione Civile. Con la serie “Ladri del Cielo” iniziata con “Luc”, di cui “Irene” è il seguito, ho voluto sperimentare la strada del self publishing.

1 commento: